Massimo Agostini, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live” su Radio Punto Zero, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00. Ecco le sue dichiarazioni:


interviste
Agostini: “Nunez e Lucca? Due profili diversi, entrambi possono fare bene con Lukaku”
Osimhen via da Napoli? “Forse ha in mente una squadra di primo livello, ma non conosco nel dettaglio la sua situazione contrattuale col Napoli. Questo potrebbe rappresentare un ostacolo per il club. Le sue qualità sono alte, magari si aspettava qualcosa di più importante per la sua carriera dopo quest'anno e mezzo. Il Napoli vuole rispettare la clausola, ma la questione non è semplice: è difficile capire cosa pensi davvero il nigeriano".
LEGGI ANCHE
Meglio Nunez o Lucca? “Sono due profili diversi: uno arriva da un campionato di altissimo livello, l’altro dall’Udinese. Tutto dipenderà dalla duttilità che Conte cercherà accanto a Lukaku e dalla sua idea tattica. Nunez ha fisicità e corsa, Lucca è più uomo d’area. Con entrambi fai comunque un buon affare".
Lucca è già pronto per Napoli? “Forse ancora no per una piazza così esigente, ma con Conte potrebbe crescere e diventare pronto. Vede la porta e si sacrifica per la squadra. Può essere utile. E vista la valutazione di altri attaccanti, la richiesta dell’Udinese ci può stare".
Ndoye può essere un colpo giusto? “Conte ha notato in lui gamba, tecnica, e un rendimento importante a Bologna, dove Italiano lo ha valorizzato. Con le sue qualità, può crescere ancora di più in una piazza come Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.