Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


calcionapoli1926 interviste Krol: “Vi svelo i pregi e i difetti di Noa Lang. Ecco cosa penso sul Napoli”

interviste

Krol: “Vi svelo i pregi e i difetti di Noa Lang. Ecco cosa penso sul Napoli”

noa lang napoli
Le dichiarazioni dell'ex calciatore su uno dei principali obiettivi di mercato del club partenopeo e sulla squadra di Conte
Luca Buonincontri

Ruud Krol, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RADIO CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello”, esprimendosi in merito ad un profilo accostato con insistenza al Napoli negli ultimi giorni, ovvero Noa Lang. Non manca anche una breve considerazione sulla squadra di Antonio Conte. Di seguito quanto dichiarato.

Su Noa Lang

—  

"Noa Lang è un giocatore bravo e intelligente. È un giocatore con ottime capacità calcistiche e che crea sempre delle belle azioni in fase offensiva. Sono ottimista del fatto che lui farà gol e assist poiché ha un buon feeling con l’area di rigore avversaria, nonostante ci sia molta competizione per i posti da titolare nell'undici titolare del Napoli".


Un suo difetto

—  

"Uno dei suoi pochi difetti è che quando avanza in fase offensiva si dimentica ogni tanto di difendere sull’avversario e gli manca un po’ di disciplina. Sono sicuro e convinto che con un allenatore come Antonio Conte non dimenticherà di difendere il pallone dagli avversari".

Sul perché Conte può farlo crescere ulteriormente

—  

"Noa Lang ha bisogno di un allenatore come Antonio Conte poiché lui ha delle qualità enormi per incidere ma ha bisogno di un lavoro di equipe che può prendere solo da un allenatore come Conte che è convinto e che crede molto in lui".

Se può essere l'erede di Mertens

—  

"No, Noa Lang è un giocatore di adesso. Mertens era un giocatore più di profondità, Noa Lang agisce più sulla sinistra e sicuramente anche lui può giocare dopo la punta nella formazione di sempre".

Sul Napoli

—  

"Il Napoli è una grande squadra che ha un allenatore come Antonio Conte che ha fatto un lavoro stupendo. Non si vuole vincere il quinto scudetto, bisogna vincerlo!".