Fabio Mandarini, giornalista, è intervenuto ai microfono di Tele Vomero, dove ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti e della corsa scudetto. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
interviste
Mandarini: “Napoli, per archiviare la pratica scudetto bisogna giocare coi titolari”
Mandarini: "Napoli? La pratica scudetto va archiviata, servono i titolari"
Di seguito le dichiarazioni di Fabio Mandarini ai microfoni di Tele Vomero: "Infortunio Raspadori? Non è banale, si è capito già martedì quando ha lasciato il centro sportivo. Si tratta di una distrazione di II grado, i tempi sono di circa di 30/40 giorni. Potrebbe tornare direttamente dopo la sosta, per la sfida al Milan. È stato molto sfortunato, perché perderà la sfida con il suo Sassuolo e quella di Champions. Senza considerare il ritorno della Nazionale a Napoli contro l’Inghilterra. L’ex neroverde ultimamente non era stato utilizzato tantissimo dal 1', in attacco poi ci sono elementi come Kvara e Osimhen. Sinceramente dà fastidio vedere che certe persone sminuiscano il campionato del Napoli per la penalizzazione della Juventus, i ragazzi di Spalletti stanno stracciando tutti e nello scontro diretto che poteva avvicinare i bianconeri alla vetta della classifica sono arrivati cinque gol".
LEGGI ANCHE
Sullo scudetto
—"De Laurentiis? A 73 anni sta dimostrando l’umiltà per fare dei passi indietro, gli equilibri sono importanti e possono saltare in un attimo. La squadra ha trovato un’alchimia perfetta e lui ha capito che non sarebbe giusto rovinarla. La pratica scudetto va archiviata quanto prima, per farlo servono i titolari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA