Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Walter Gargano. L'ex centrocampista azzurro ha parlato del possibile arrivo all'ombra del Vesuvio di Darwin Nunez. A seguire le sue parole.


Ultim'ora
calciomercato napoli
Gargano: “Ho sentito Darwin Nunez e mi ha detto che vuole venire al Napoli”
Gargano: "Ho sentito Darwin Nunez e mi ha detto che vuole venire al Napoli"
—"Il calore della gente di Napoli gli potrebbe fare molto bene. Ho parlato con lui al telefono, spero di confermare questo arrivo di Darwin a Napoli. Ci ho parlato circa una settimana fa.
LEGGI ANCHE
Gli ho detto che Napoli è bellissima? Gli ho detto che deve andare a Napoli e che non deve fare un’altra scelta. Lui ora è sposato, deve decidere insieme alla famiglia. Se arriva anche Darwin, oltre a De Bruyne, sarebbe una rosa grandissima e tanta qualità a disposizione di Conte, che riesce sempre a trovare le parole giuste per motivare ogni giocatore.
Nunez viene al Napoli? Gli ho parlato e mi ha detto che vuole venire subito, sta aspettando di chiudere col Napoli. E’ un piacere enorme per me se verrà, sapendo che c’è anche Mathias Olivera.
Obiettivo Champions per il Napoli? Il traguardo della società è quella di arrivare più avanti possibile in Champions League.
Ci sarò alla partita di addio di Marek Hamsik? Non ho altra scelta, ci sarò (ride, ndr.).
Su Napoli: “Sarò sempre tifoso del Napoli anche se non arriverà Darwin, sono stato molto contento dello scudetto. Siamo tutti felici per il Napoli, giocare in questa squadra è un sogno per qualsiasi giocatore. Sono molto felice per la gente di Napoli e per tutti i tifosi, li saluto a tutti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.