Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Bogliacino: “Indossai la numero 10 a Napoli, i tifosi ricordano ancora un mio gol”

interviste

Bogliacino: “Indossai la numero 10 a Napoli, i tifosi ricordano ancora un mio gol”

Bogliacino: “Indossai la numero 10 a Napoli, i tifosi ricordano ancora un mio gol” - immagine 1
A Stile TV è intervenuto l'ex centrocampista del Napoli, soffermandosi sulla maglia numero 10 azzurra
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mariano Bogliacino, ex centrocampista del Napoli, soffermandosi sulla maglia numero 10 azzurra.

Bogliacino sulla maglia numero 10 a Napoli

—  

Napoli è stata la mia più grande esperienza calcistica. Era un sogno giocare con quella maglia e quel sogno l’ho realizzato. Anche i miei figli sono nati a Napoli, città che porto sempre nel cuore. Indossai la maglia numero 10, spero di aver onorato nel miglior modo possibile i colori di questa città. Quel gol segnato a Cagliari tutti lo ricordano ancora, la partita della pallonata di Lavezzi ad Allegri! Io entrai a gara in corso, segnai un gol importantissimo.


De Bruyne? La carriera parla per lui! Voglio vederlo in campo, è sempre bello vedere certi calciatori indossare la maglia del Napoli! Nunez ha caratteristiche diverse da tutti i giocatori che ha il Napoli in rosa: lui tira in diagonale, corre per la squadra e credo possa fare davvero bene a Napoli. In 3 anni, il Napoli ha vinto 2 scudetti per cui tutti la guardano con altri occhi e anche Nunez starà valutando questa crescita del club. Genoa-Napoli del 2007? Ricordo tutti in campo prima che finisse la partita! Festeggiammo tutti insieme allo stadio, col gemellaggio tra i tifosi è stato bellissimo, ma il vero spettacolo fu quando arrivammo a Napoli. Quello che sentono i tifosi azzurri per il Napoli è unico”.