Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Pasino: “Napoli ha dimostrato di essere in corsa per lo scudetto. Su Doveri…”

Le parole di Pasino
Le parole dell'ex attaccante azzurro sulla situazione attuale dei partenopei dopo il pareggio contro l'Inter
Angelo Salzano

Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE" su Radio Punto Zero, commentando la partita del Napoli e altri temi in casa azzurro. Ecco quanto ha affermato.

Pasino, il commento su Napoli-Inter

—  

"Il Napoli contro l'Inter ha dimostrato di essere in corsa per lo scudetto. Gli azzurri non sono in crisi, hanno affrontato alla grande la capolista. Ci sono tutti gli elementi per sperare in qualcosa di importante. La sconfitta sarebbe stato un brutto colpo per il morale e la classifica, quindi è andata tutto sommato bene alla fine. Direzione arbitrale di Doveri? Gli arbitri italiani negli ultimi tempi hanno commesso tanti errori. Vedere dei buoni arbitraggi è sempre più difficile, Doveri non mi ha convinto molto. Billing e Gilmour? Hanno fatto molto bene, Billing anche a Como aveva dimostrato di avere dei valori importanti. E' entrato alla grande contro l'Inter, ha fatto un'ottima impressione. Conte ora parla di scudetto? Dopo questa partita ha avuto le risposte che cercava, ora ha detto quello che ha sempre pensato ma che non ha mai detto per tenere tutti con i piedi per terra. Atalanta ancora in corsa per lo scudetto? Ha un po' accusato l'uscita dalla Champions e le relative polemiche tra Lookman e Gasperini. Ha buttato via diversi punti pesanti con Cagliari e Venezia. Non è fuori dai giochi, anche perchè ora dovrà giocare contro Juventus e Inter. Vedremo come andrà. La condizione mentale del Napoli ora è migliore rispetto a quella dell'Inter dopo questa partita? Sì, il Napoli ha dalla sua una condizione che le altre non possono avere avendo le coppe. L'Inter, soprattutto, ha ancora sia la Champions che la Coppa Italia. Questa freschezza atletica andrà sfruttata in questo finale di stagione. L'aspetto emotivo, poi, sarà fondamentale. Attendiamo anche i rientri di Neres e Anguissa".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News