Raffaele Mignano, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE" su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato sul futuro degli azzurri con l'arrivo del bomber De Bruyne.


interviste
Mignano: “Il Napoli sta alzando l’asticella, con De Bruyne diventerà un club leader!”
"De Bruyne sarà un simbolo di un Napoli Internazionale!"
—"Nazionale il punto più basso del calcio italiano? Già altre volte si è toccato il fondo, ma ora si fanno sempre gli stessi errori e non c'è via d'uscita. La programmazione è sempre all'anno zero dal post Ventura in poi, ci sono tanti conflitti anche interni. I club hanno altre esigenze e non valorizzano i giovani italiani, quindi collaborano alla disfatta della Nazionale. Mondiale per Club? Tutto ruota attorno al dio danaro, non c'è molto altro da aggiungere. De Bruyne al Napoli? L'età non conta, ne abbiamo già parlato. Porta esperienza, entusiasmo, tecnica, immagine. Sarà uno dei nuovi simboli di questo Napoli internazionale, lo paragono al PSG. Lì c'è un mix di grandi campioni e giovani di immenso talento. Il Napoli vuole primeggiare anche in Europa, perchè andare bene in Europa significa incassare anche tanto. De Laurentiis sta lavorando per quello, per rendere il Napoli un club leader anche a livello internazionale. L'asse ADL-Manna-Conte viaggia in sintonia, nonostante le voci su Conte dei mesi scorsi. C'è una grande progettualità, poi i dettagli hanno fatto la differenza. Il Napoli sta alzando l'asticella, ora il sogno di De Laurentiis è la Champions League. Osimhen? Difficile prevedere il suo futuro. Il suo sogno è la Premier League, ma potrebbe anche restare in Turchia, lì è diventato un idolo. Il Napoli deve incassare quella cifra per fare un grande mercato".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.