Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Caprile, l’agente: “Col Napoli c’è corsia preferenziale. Arabia? Non ci interessa”

caprile napoli
Le parole del procuratore del giovanissimo portiere della formazione pugliese sul possibile addio ed su un possibile trasferimento in maglia azzurra
Francesco Casillo

Graziano Battistini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'agente di Elia Caprile ha detto la sua sul possibile approdo in azzurro del portierino del Bari.

Caprile, parla l'agente: "Al Napoli c'è una corsia preferenziale. Arabia? Nessun interesse"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni dell'agente del portiere del Bari: "Noi al momento attendiamo il Bari e stiamo aspettando di capire come ripartire e cosa fare. Attendiamo una chiamata per valutare il futuro di Elia. Abbiamo avuto anche una proposta dall’Arabia Saudita ma è una offerta che non ci interessa. Ogni tipo di chiacchiera al momento è fuori luogo. Attendiamo come detto prima una mossa del Bari. Il Napoli è un club serio ed è Campione in carica. Una società importante. Capace di attrarre ed attirare ogni tipo di calciatore. Una corsia preferenziale? Non per la presidenza ma perché il Napoli è ormai un top club a livello europeo. Se il Napoli mostrerà mai interesse, sicuramente faremo due chiacchiere con loro".