Fabrizo Vettosi, economista, è intervenuto a Radio Marte in MSL-Forza Napoli Sempre, dove ha analizzato la situazione economica del Napoli, oltre che parlare dell'imminente sfida contro il Bologna. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
interviste
Vettosi avvisa il Napoli: “Serve attenzione, contro il Bologna sarà una sfida dura”
Vettosi: "Napoli-Bologna? Sono certo che sarà un match davvero difficile"
Di seguito le dichiarazioni di Fabrizio Vettosi ai microfoni di Radio Marte:
"Con la qualificazione agli ottavi di Champions come vanno le casse del Napoli? Ad ora la società ha già portato a casa 55mln di euro. Secondo i miei calcoli si potrebbe arrivare a 58.2mln. Se la Juve dovesse essere eliminata nelle casse del Napoli potrebbero arrivare altri 11,5mln, insomma quasi 70! Se vai in finale 15,5 e se la vinci...Kvara è un fenomeno, tant'è che ieri sera a Oslo, dove mi trovavo per il mio lavoro di economista, mi dovevano parlare di tutt'altro e le discussioni, invece, vedevano al centro il georgiano. Neanche il loro connazionale Ostigard, ma Kvicha.
Ndombelè per Anguissa? Se ci fate caso il Napoli esce sempre sulla pressione con i due intermedi e Ndombelè questo non riesce a farlo. Arriva sempre tardi quindi fa pressione ma non pressing. La cosa diventa pericolosa perché uscendo tardi puoi anche fare fallo. La gara col Bologna sarà dura, penso che Thiago Motta, conoscendolo, giocherà con il 4-2-3-1, per questo Spalletti può vincerla con la superiorità a centrocampo. De Laurentiis in silenzio? Lui non deve parlare, deve agire, come tutti gli imprenditori. E quest'anno ha agito bene, molto bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA