Sandro Tonali è intervenuto ai microfoni di DAZN. Il centrocampista del Milan ha detto la sua sulla stagione sin qui deludente dei rossoneri ed ha lanciato un monito al Napoli in vista della doppia sfida valida per i quarti di finale di Uefa Champions League.
interviste
Milan, Tonali: “Crollati dopo la sfida alla Roma ma in Champions è tutt’altra storia”
Tonali avverte il Napoli: "Male in campionato dopo la Roma ma la Champions è un'altra cosa..."
—Di seguito ecco un breve estratto dell'intervista realizzata a Tonali: "In 5 minuti di Milan-Roma è crollato il castello che avevamo creato. Non sono riuscito ancora a darmi una spiegazione. Ripenso agli allenamenti di quel periodo e non capisco come sia possibile. Ci siamo sempre allenati al 100%, poi si arrivava alla partita e perdevamo fiducia, eravamo troppi fragili. La cura era tornare a vincere e tornare a giocare con coraggio. Non abbiamo dimenticato quel mese, lo abbiamo studiato e abbiamo preso piccole cose che vanno tenute sempre con noi. E' stata una follia avere quelle 7-8 partite, ne possono capitare due o tre, ma sette sono troppe.
Champions? Tutti noi sappiamo che è la competizione più bella che si può giocare. L'anno scorso abbiamo fallito perché potevamo farlo di più. Con l'Atletico Madrid in casa stavamo dominando, poi è arrivato il rosso. Abbiamo fallito perché siamo il Milan e non possiamo uscire ai gironi. Non ci siamo dati un obiettivo, ma siamo ambiziosi e vogliamo giocare liberi di testa e di gambe. Quest'anno vogliamo arrivare sino in fondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA