Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Milan, Florenzi: “Faremo di tutto per qualificarci in Champions! Sul Napoli…”

florenzi milan
Le dichiarazioni di Alessandro Florenzi ai microfoni di

Raffaele Troiano

Alessandro Florenzi, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di StarCasinò Sport durante l'esclusivo Q&A, dove si è espresso sulla lotta per un piazzamento in Champions League e sul Napoli di Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Milan, Florenzi amaro: "Scudetto? Era il nostro obiettivo, ma il Napoli..."

milan florenzi
—  

Di seguito le dichiarazioni di Alessandro Florenzi ai microfoni di StarCasinò Sport: "Siamo partiti con l’obiettivo di vincere lo scudetto, quello della seconda stella. Ovviamente ci sono anche gli avversari: qualora il Napoli continuasse con questo ritmo, saremmo i primi a fargli i complimenti. Poi ci siamo fissati il secondo obiettivo: la qualificazione alla prossima Champions League. Faremo di tutto per rivivere serate come quella con il Tottenham".

Su Spalletti: "Ho un ricordo positivo di Spalletti. Ho tanta stima per l’uomo e per l’allenatore. Il segreto del Napoli sta nell’avere un mister capace di far esprimere i giocatori appieno".

Su Pioli: "Con lui sono cresciuto, mi ha insegnato a tirare fuori il meglio di me in ogni allenamento. Ti sprona con le parole e con gli sguardi".