Luciano Castellini, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli nella quale ha detto la sua su Napoli-Juventus e sul dualismo che si è creato in casa Napoli fra Meret e Scuffet. A seguire le sue parole.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli
Castellini: “Meret? Non ha ancora espresso il massimo, con la Juve vedo un pareggio”
Le parole dell'ex calciatore granata sul portiere azzurro in vista del big match del "Maradona"
"La Juve fatica a vincere ma non perde mai, non vedo più fantasia nel calcio", le parole di Castellini
—Napoli-Juventus? "Io la vivevo diversamente dagli altri perchè ho giocato nel Toro. Sono ormai un vecchio, un ex giocatore, che non vede più la fantasia che c’era una volta. La Juve fa fatica a vincere, ma non perde mai. Probabilmente sarà un pareggio anche contro il Napoli. In questo calcio nuovo bisogna partire sempre da dietro per cercare qualche buco a centrocampo, però se l’altra squadra ti aspetta a metà campo allora le partite finiscono sempre 0 a 0.
LEGGI ANCHE
Scuffet e Meret? "Meret lo conosco bene dai tempi della nazionale, ma Scuffet lo conobbi poco. Meret era un ragazzino timidissimo e forse non s’è ancora espresso al massimo. Mi ricordo Meret da giovane, oggi sicuramente sarà cambiato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.