Su Osimhen: "Cosa ha detto Mazzarri al nigeriano? Forse di seguirlo perché con lui farà 30 gol anche se il campionato è già iniziato. Non so se sarà titolare con l'Atalanta, ma credo sarà almeno disponibile. Osimhen è insostituibile, Mazzarri però avrà l'imbarazzo della scelta, perché il Raspadori visto con la Nazionale è difficile da mettere da parte. È davvero in un momento di forma ottimo, anche Raspadori potrà trarre vantaggi dalla cura Mazzarri così come il Cholito".
Su Simeone: "L'anno scorso appena entrava segnava, forse con un minutaggio leggermente superiore ma era lui che si segnalava con i gol che faceva. I quattro match dopo la sosta? Possono decidere un'intera stagione, includendo quella fondamentale con il Braga. Il Real Madrid sarà incerottato, mancheranno forse i più forti anche se hanno una rosa fortissima. Dovrà rimboccarsi le maniche Mazzarri. Sicuramente ci sarà molto entusiasmo, sperando che la risoluzione di questa incognita sia quella che piaccia ai tifosi del Napoli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA