Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Criscitiello: “ADL ha sbagliato a fidarsi di Garcia, Mazzarri soluzione tampone”

Garcia
Intervenuto ai microfoni di SportItalia, il direttore si è espresso sul ritorno del tecnico italiano sulla panchina del club partenopeo
Raffaele Troiano

Michele Criscitiello, noto giornalista e direttore, nel suo editoriale per SportItalia, si è espresso sul ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli, dopo l'esonero di Rudi Garcia da parte di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Criscitiello: "Garcia? ADL ha sbagliato a fidarsi, Mazzarri non è bollito"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Michele Criscitiello ai microfoni di SportItalia: "Non è il nuovo che avanza ma neanche il vecchio bollito stufato. Mazzarri è la soluzione tampone, forse l’unica decente. De Laurentiis non ha sbagliato a prendere Walter ma ha sbagliato a fidarsi di Rudi. Non c’è nulla di male ad ammettere un errore, soprattutto se il mese prima hai portato lo scudetto a Napoli. Il primo senza Dio. De Laurentiis ha commesso l’errore di Agnelli, post Marotta. Il manager non mi serve, faccio tutto io. A quei livelli, qualcuno di forte serve sempre. Ora, nel tunnel, Aurelio ci è entrato da solo e ci deve uscire da solo".


Su Mazzarri: "Deve fare due cose: provare ad arrivare più avanti possibile in Champions e non perdere la stessa Champions. La squadra è forte ma bisogna lavorare prima sulla testa e poi sulle gambe. In poco tempo il Napoli ha dilapidato un patrimonio. Spalletti e Giuntoli staranno gongolando perché è un chiaro segnale di vittoria di chi non c’è più. Il segreto eravamo noi e non il Presidente. Qualcosa, a gennaio, servirà anche al Napoli anche se, come già detto, il problema non sono i calciatori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.