Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Martino: “Cena con De Laurentiis segnale distensivo di Spalletti. Sul Monza…”

Spalletti
Le parole del noto giornalista napoletano ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro sulla possibile permanenza sulla panchina azzurra di Spalletti
Francesco Casillo

Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista sportivo e commentatore dei match del Napoli per la radio ufficiale del club azzurro, ha detto la sua in vista di Monza-Napoli. Martino ha inoltre sottolineato come Spalletti sia vicino alla permanenza sulla panchina azzurra.

Martino: "Spalletti proseguirà con i colori azzurri. Monza? Rischio di incrociare tifosi varesini..."

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Martino: "Ormai i tifosi sono proiettati in due dimensioni: quella della festa, restando in attesa quindi di Napoli-Sampdoria e altri che pensano alle notizie di calciomercato. Però domani ci sarà un match interessante. Il Monza gioca benissimo e con Palladino è migliorato tanto. Il Napolidovrà quindi affrontare il match con lo spirito giusto. Ci saranno tanti tifosi azzurri e sono contento che sia stata poi sbloccata la trasferta in terra lombarda. Non capivo come solo i Napoletani dovevano restare a casa. Non aveva nessun senso. Non si è parlato tanto di un rischio concreto ma ci saranno a Monza anche i tifosi del Varese: saranno in città per un match dilettantistico. Non solo quindi possibili scontri con tifosi di Udinese e Roma. Mi voglio complimentare con il Sindaco di Varese: ha agito con intelligenza e rispetto per Napoli ed i Napoletani. Alcuni atteggiamenti erano indecenti. Spalletti? Le trattative spesso si fanno al ristorante. Ieri per me la cena con ADL è stata distensiva. Non era necessario allarmare la città inutilmente".