Intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, l'ex calciatore ha parlato del suo rapporto con il leggendario fuoriclasse argentino
Nolberto Solano, ex compagno di squadra di Diego Armando Maradona al Boca Juniors, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, dove ha parlato del periodo in cui giocava con del leggendario ex calciatore del Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Solano: "Maradona? Un grande amico, è stato un sogno giocare con lui"
—
Di seguito le dichiarazioni di Nolberto Solano ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com: "Maradona? Non avrei mai pensato che il mio idolo sarebbe diventato un mio compagno, è stato un sogno. Il momento che ho sentito quelle parole su di me è stato indimenticabile. E devo dire che umanamente la sua è stata una grande perdita. Avevo solo 21 anni e fuori dal campo non avevamo un grande rapporto, della sua vita privata era geloso. Dentro però era spontaneo come fuori. Grande compagno e amico. Quello che ha fatto nel calcio lo ha fatto in condizioni neanche immaginabili per oggi".