Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Mandorlini: “Col Verona Spalletti farà turnover. Osimhen? Importante recuperarlo”

Mandorlini
Le parole del noto tecnico italiano in vista del duplice impegno casalingo per il Napoli: prima gli scaligeri e poi il delicato match di ritorno di Uefa Champions League con il Milan di Pioli

Andrea Mandorlini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Il noto allenatore italiano, grande ex della sfida tra Napoli e Verona, ha detto la sua in vista della sfida di domani pomeriggio. Mandorlini ha inoltre commentato le possibili scelte di formazione di Spalletti e gli eventuali turni di riposo concessi ai calciatori partenopei.

Mandorlini: "Mi aspetto alternanze. Spalletti saprà gestire Osimhen. Milan? Difficile ribaltarlo!"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto tecnico italiano: "Il Napoli farà turnover col Verona? Ovviamente Spalletti sicuramente ha già in mente la formazione, un po’ di alternanza ci può stare, ci sono anche due elementi che non giocheranno col Milan perché squalificati. Non sarà una gara non facile contro un Verona che ha ancora possibilità di salvarsi, ma il Napoli di certo affronterà la partita nel modo giusto, degna di rispetto per i tifosi e per il campionato, ma in questo momento è normale che l’obiettivo prioritario, data la classifica, è il ritorno col Milan. Osimhen in campo per pochi minuti col Verona? C’è questa incognita, un po’ di minutaggio sarebbe importante farglielo fare. Non so se vale la pena di rischiare, dipende da come sta, ma è importante rivederlo in campo perché sarebbe un rientro fondamentale. Il ritorno col Milan? Il Napoli al di là delle situazioni e dell’arbitraggio discutibile, ha costruito tante occasioni, parte dallo 0-1, ma ha la possibilità di ribaltare, anche se il match è molto delicato".