Il mercato del Napoli entra nel vivo e, tra valutazioni economiche e strategie tecniche, il club partenopeo valuta attentamente le prossime mosse. A fare il punto, ai microfoni di Radio Marte, è Paolo Paganini, giornalista di RaiSport, che ha rivelato scenari interessanti, legati soprattutto al possibile arrivo di Lorenzo Lucca, ma non solo.


interviste
Paganini: “Con Lucca via libera per Beukema e Ndoye, Nunez è più difficile”
Paolo Paganini: "Napoli tra Lucca e Nunez. Con Lucca si sblocca l’operazione Bologna"
—“Il Napoli sta trattando anche Darwin Nunez, che il Liverpool ha pagato 100 milioni di euro. Sicuramente è un’operazione più complessa”, spiega Paganini a Marte Sport Live.
LEGGI ANCHE
La dirigenza azzurra, secondo il giornalista, sta ragionando su due binari:“Se prende Lucca, ci sono i soldi per completare la doppia operazione col Bologna, ovvero Beukema e Ndoye”.
I due giocatori avrebbero già espresso gradimento per la destinazione:“Il Napoli ha il sì di entrambi, e questo sicuramente aiuterà. Ma il Bologna non ha ancora abbassato la valutazione”.
L’incastro perfetto potrebbe arrivare anche dalla cessione di Victor Osimhen, ancora in bilico:“Ha una clausola da 75 milioni per l’estero. Ha rifiutato diverse offerte, probabilmente vuole capire cosa accadrà in casa Juventus”.
Su questo fronte, il nodo si chiamaVlahovic:“La Juve è bloccata dalla sua situazione e tiene in stand-by Jonathan David”.
Infine, uno sguardo ai nuovi volti della Serie A:“De Bruyne sarà sicuramente decisivo nel nostro campionato. Credo possa essere più determinante di Modric al Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.