Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Max Esposito elogia Lozano: “Nelle ultime gare ha dimostrato una maturità importante”

Max Esposito elogia Lozano: “Nelle ultime gare ha dimostrato una maturità importante” - immagine 1
Le parole dell'ex calciatore azzurro

Enrico Esposito

Massimiliano Esposito detto "Max", ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Chucky Lozano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'attaccante messicano ha sfoderato un'altra prova molto positiva nel match di Empoli.

Esposito su Lozano

Lozano
—  

"Ho visto recentemente il mio amico Spalletti? Si a Natale l'ho incontrato, sono andato a Castel Volturno a vedere l'allenamento. Ho trovato Luciano tranquillo, sul pezzo, come tutto l’ambiente soprattutto, e anche concentrato. Sta facendo le cose in modo superlativo, sta lasciando tutti a bocca aperta. Speriamo che il margine possa diventare +20 e +25, anche le altre ci stanno dando una mano".

Su Kvara

—  

"Che calciatore è lui ma anche Osimhen? In questi due calciatori il Napoli ha trovato due fenomeni cresciuti cammin facendo sempre più. Poi voglio spendere due parole su Lozano, spesso massacrato ma che nelle ultime partite ha dimostrato di essere più maturo. Un Napoli che Spalletti ha costruito e sta amalgamando bene a livello di gruppo. Voglio raccontare un aneddoto su un video che mostra un gol del Napoli su calcio d'angolo. Un'azione straordinaria che ha portato al gol nel match d'andata contro il Sassuolo. A me ha messo i brividi quella clip, l'ho mostrata ai ragazzi che alleno. Quando riescono cose simili ci sono i segnali dei miglioramenti".