Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Denis: “Lookman e Scalvini sarebbero perfetti per il Napoli. Bonny? Terrei Simeone”

scudetto napoli
L'ex azzurro ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

German Denis, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul possibile interesse del Napoli per Lookman e Scalvini.

Denis sul possibile interesse del Napoli per Lookman e Scalvini

—  

Lookman sarebbe perfetto per il Napoli, ha avuto una crescita impressionante, è diventato un fuoriclasse ed oggi fa la differenza. E’ un giocatore che starebbe benissimo al Napoli. Bonny alternativa a Lukaku? Io terrei il Cholito Simeone, è uno che s’impegna e che quando viene chiamato in causa risponde presente. O prendi uno di prima linea o mi tengo Simeone. Avere un attaccante alla pari di Lukaku potresti mettere in difficoltà l’allenatore. Scalvini? E’ un ragazzo che ha fatto passi da gigante, è ancora giovanissimo, ma sembra un veterano e al Napoli potrebbe starci benissimo. Poi Conte tirerebbe il meglio da uno come Scalvini che poi è fortissimo sui piazzati per la struttura fisica che ha”.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News