Bruno Longhi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ha detto la sua sulla triplice sfida tra Napoli e Milan e non solo. Longhi ha difatti commentato il possibile rinnovo contrattuale di Spalletti criticando chi, in questo momento parla di un possibile addio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
interviste
Longhi: “Rinnovo Spalletti? Inappropriato parlarne ora. Milan? Mi aspetto novità”
Le dichiarazioni di Longhi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ha detto la sua sulle sfide che vedranno il Napoli frapposto al Milan
Longhi: "Spalletti è stato perfetto, è inutile parlare di un suo addio. Milan? Mi aspetto novità"
—Di seguito ecco le dichiarazioni di Longhi: "Il Milan sta giocando il campionato di A2, in cui si lotta solo per l’ingresso in Champions. Il Napoli attende solo la data giusta per festeggiare lo Scudetto: i rossoneri sono quindi obbligati a fare punti. Si inizieranno però a valutare i primi meccanismi in vista della doppia sfida di Champions dove non ci saranno poi favoriti. Quando c’è di mezzo la Nazionale, spesso vengono fuori temi come il rinnovo di un tecnico: in questo caso parliamo di Spalletti. Per me non c’è molto da dire, se fa quello che sta facendo e lo farà sarebbe da folli interrompere un rapporto lavorativo al momento vincente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA