Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Lo Monaco: “Garcia? Sempre pericoloso cambiare tanto. Su Osimhen…”

Lo Monaco napoli
Il dirigente sportivo è intervenuto quest'oggi a Radio Marte per dire la sua sul momento degli azzurri in vista della ripresa del campionato
Ugo Casadio

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, è intervenuto nel corso di Forza Napoli Sempre, condotta da Gianluca Gifuni, in onda su Radio Marte.

Le parole di Lo Monaco su Garcia e Osimhen

—  

"Cambiamenti operati da Garcia? Cambiare tanto quando il giocattolo va bene è sempre pericoloso, perché non si può prevedere la resa. Mi aspettavo maggiore continuità con il lavoro di Spalletti e me lo aspetto ancora, le prossime partite ci diranno in che direzione andrà il Napoli di Garcia. Gioco di Spalletti era diventato prevedibile? No, il Napoli ha vinto un campionato tre mesi prima che finisse esprimendo un calcio di altissimo livello. Nessuno era stato in grado di trovare l’antidoto al suo Napoli: chi dice questo, sta facendo chiacchiere da bar. I dati dicono tutt’altro. Poco spazio per i nuovi acquisti? Lindstrom è arrivato tardi, bisogna dargli il tempo di farsi vedere dal tecnico. È un ottimo giocatore. Osimhen è uno dei primi tre attaccanti al mondo: se ho voglia di vincere ancora, la condizione senza la quale non si poteva fare era tenere Osimhen. Dei tre azzurri della scorsa stagione candidati al pallone d’oro il più determinante è senza dubbio il nigeriano”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.