Dario Marcolin, ex calciatore tra le altre anche del Napoli, è intervenuto a Radio Marte, toccando diversi temi. Tra i tanti argomenti affrontati spunta anche qualche considerazione in merito alle strategie di mercato del club partenopeo. Da Beukema a Noa Lang, passando per Lucca. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.

interviste
Marcolin: “Penso che Lang farà bene. Ndoye valutato 50 milioni? Ecco il mio parere”
Sul Napoli
—"Il Napoli di Conte invece preferisce andare sul sicuro prendendo calciatori già pronti non solo tecnicamente ma anche come mentalità. Sappiamo quanto Conte punti sull’aspetto mentale, sull’essere vincenti".
LEGGI ANCHE
Su Noa Lang
—"Noa Lang dobbiamo scoprirlo un po’ e soprattutto verificare il suo talento nel rapporto con le difese italiane. Però penso che farà bene".
Su Beukema
—"Beukema è uno dei migliori difensori centrali dello scorso anno, dà solidità. È una via di mezzo tra investimento e calciatore già pronto, non avendo ancora 27 anni.
Sull'elevata valutazione di Ndoye
—"50 milioni per Ndoye sono tanti, se il Napoli pensasse di investire questi milioni avrebbe tante alternative. Li spenderei più per Lookman, perché Ndoye è forte ma l’atalantino nelle giornate di grazia vince da solo le partite".
Sulla vicenda centravanti
—"Tra Lucca e Nunez probabilmente Conte cerca un vice di Lukaku e l’italiano gli si avvicina di più, perché è forte fisicamente e impegna le difese da solo. Se non ci fosse un vice Lukaku testuale in assenza del belga probabilmente Conte sarebbe costretto a cambiare assetto e meccanismi di gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202510/8b72edbaa52af55760db0aba12b7487e-scaled.jpg)
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.