A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Monfrecola, intermediario nell’affare che ha portato Lozano in azzurro, soffermandosi sull'affare Noa Lang-Napoli.


interviste
Lozano, l’ex intermediario: “Noa Lang simile a lui. Ho proposto Kelsy al Napoli”
Lozano, l'ex intermediario su Noa Lang al Napoli
—“Noa Lang giocava a sinistra, infatti quando arrivò, Lozano fu spostato a destra. Ancelotti è stato criticato dovunque dopo aver cambiato ruolo a Lozano: lui non può fare la punta! Lozano è andato via da Napoli perché dopo lo scudetto vinto, si aspettava un aumento di ingaggio, non certamente una riduzione di ingaggio!
LEGGI ANCHE
Noa Lang è un giocatore forte, viene dal PSV, è un esterno che parte da sinistra e rientra sul piede destro quindi è molto simile a Lozano. È forse più tecnico e meno rapido: il Napoli lo voleva già a gennaio per cui può essere un ottimo acquisto per il Napoli, in ritardo, ma buono. Il ragazzo indossa sempre la numero 10, è utile nel 4-3-3 perché in questo modulo fa gol e assist, ma è prettamente offensivo, non può fare tutta la fascia. Credo che anche Lukaku possa segnare di più con Noa Lang.
De Bruyne può giocare in tutti i ruoli, nel 4-3-3 può fare uno dei centrocampisti, una mezzala. È talmente forte e di personalità che ti fa fare il salto. Il suo arrivo comporta una svolta perché il Napoli non compra più giovani talenti come lo era Cavani, ma talenti affermati. De Laurentiis ha sempre operato bene, ma adesso ha fatto uno step ulteriore dando importanza al risultato sportivo.
Ho proposto a De Laurentiis un nuovo giocatore: Kevin Kelsy e lui mi ha risposto col solito garbo. Gli ho girato un video del ragazzo e mi ha detto che lo avrebbe mostrato al direttore. Manna mi ha detto di aspettare perché gli extracomunitari si fanno più avanti. Gli ho detto: non facciamo come Lozano che poi lo compri dopo 2 anni e lo paghi il triplo! Vedremo cosa accadrà. Credo che Kelsy dietro Lukaku possa fare molto bene. È un centravanti del Portland, piede sinistro ed è molto mobile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.