Sabatino Durante, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, toccando diversi temi. Dalla vicenda Osimhen a Nunez, passando per Ndoye, fino ad arrivare ad un profilo sempre più vicino al club partenopeo, ovvero Noa Lang. Di seguito uno stralcio del suo intervento.


interviste
Durante: “Ecco cosa penso su Noa Lang. Il mio parere sulla vicenda Osimhen”
Sul perché il Napoli fa bene a chiedere garanzie per Osimhen
—“Il Napoli fa bene a chiedere garanzie al Galatasaray per coprire l’affare Osimhen, quando ho fatto la rescissione di Rapajic con il Fenerbahce, il presidente voleva credibilità solo per il Napoli del club. Noi siamo abituati a fideiussioni e garanzia, in Turchia invece pensano che gli altri debbano fidarsi e basta. È una mentalità diversa".
LEGGI ANCHE
Su Nunez
—"Il miglior attaccante che il Napoli potrebbe prendere è Nunez, ma anche lui costa tanto, come Osimhen. Ed è giusto così, perché Nunez è un calciatore importante, ha fatto benissimo in Portogallo, meno bene in Premier ma è capitato. È il centravanti titolare dell’Uruguay, può giocare sia da solo che insieme a Lukaku. Schierare due ‘bestie’ come loro in attacco, in serie A, è tanta roba".
Su Ndoye
—"Anche Ndoye è un calciatore di grande livello, è normale che Conte lo voglia. Ha qualità tecniche, fisiche e non ha paura di scendere in guerra".
Su Noa Lang
—"Lang è un altro calciatore di talento ma è più discontinuo. Difficile invece che Ndoye sbagli una gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.