Il giornalista Carlo Alvino ha espresso il proprio parere a Kiss Kiss Napoli riguardo la dichiarazione fatta da Mourinho su Kvaratskhelia. Le parole del tecnico portoghese sono state: "Come fermare Kvara? Se non riusciamo, gli faccio io uno sgambetto (ride ndr.)".
interviste
Alvino: “A seguito della battuta di Mourinho su Kvaratskhelia sono spaventato”
Alvino: "Ho paura per Kvaratskhelia perché Mourinho gioca duro e gli arbitri tengono spesso il cartellino giallo nel taschino"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Carlo Alvino a Kiss Kiss Napoli:
"La risposta di Mourinho su Kvara mi fa scattare un campanello d’allarme. Probabile che decideranno di fermare questo ragazzo o con le buone o con le cattive. Io tempo fortemente il possibile gioco duro della Roma. Da qualche mese a questa parte noto che la gestione dei cartellini gialli da parte degli arbitri è un po’ allegra, lo si tiene più spesso nel taschino piuttosto che estrarlo. Per non parlare di quando un giocatore come Kvaratskhelia punta l’avversario sistematicamente. Il risultato? si becca un bel calcione. Io dico la verità, sono molto curioso alla luce della battuta di Mourinho di vedere come la Roma fermerà Kvara. Spero che domani Irrati prenda da subito le redini in mano della gara e tiri da subito il cartellino giallo ai calciatori della Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA