Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Jankulovski: “Spalletti è un allenatore tosto e preparato. Può vincere lo Scudetto”

Jankulovski: “Spalletti è un allenatore tosto e preparato. Può vincere lo Scudetto” - immagine 1
Le parole di Jankulovski ai microfoni di Radio KKN

Francesco Casillo

Marek Jankulovski è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex laterale del Napoli e del Milan tra le altre, ha detto la sua sull'andamento del campionato e non solo. Jankulovski ha difatti esaltato il lavoro svolto finqui da Spalletti.

Jankulovski: "Devo a Zeman il mio approdo al Napoli. Spalletti può finalmente vincere lo Scudetto!"

spalletti
—  

Di seguito ecco quanto dichiarato ai microfoni della radio ufficiale del club da Jankulovski:

"Sinceramente credo che Spalletti possa dare lo Scudetto al Napoli. Sono stato con lui per tre anni ad Udine ed è per me un allenatore tosto e preparato. Anche se ho giocato tanto con Milan ed Udinese, dico che lo Scudetto una piazza come Napoli lo meriterebbe tanto. Anche gli allenatori che sono passati per Napoli hanno lasciato qualcosa per vincere, la squadra di Spalletti è un perfetto mix di tutte le esperienze passate. Anche chi ci  rimasto poco, vedi Ancelotti, ha lasciato qualcosa. Prima o poi il Napoli vincerà. 

L'allenatore che ha creduto per primo in me è stato Zeman. Gli sono grato perchè mi ha portato in una piazza storica come quella di Napoli e da qui è partita poi la mia carriera, culimanata con la vittoria in Champions con la maglia del Milan".