Thierry Henry, leggenda del calcio francese, e Jamie Carragher, bandiera del Liverpool, hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CBS Sport soffermandosi sulle possibilità di vittoria del Napoli in Champions League. Il francese ha dichiarato: "È giusto che ci credano. Ma in Champions non li ho ancora visti contro una vera ‘big’. È chiaro che si gioca contro chi ti capita e loro lo stanno facendo veramente bene. Ma aspetto il prossimo turno prima di parlare”. L'inglese, invece, è affascinato dal Napoli in cima all'Europa: “Sarebbe una delle storie più belle degli ultimi anni se il Napoli vincesse la Champions League. Guardando ai vincitori del passato, squadre piccole e con poca storia ormai non compaiono nell’albo d’oro da tempo”.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

interviste
Henry e Carragher: “Napoli la più grande storia del calcio se vincesse la Champions”

NAPLES, ITALY - MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates with Khvicha Kvaratskhelia after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Le dichiarazioni di Henry e Carragher a CBS Sport
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA