Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Hamsik apre al Napoli: “Ruolo da dirigente? Mai dire mai, ne ho parlato con ADL”

hamsik ritiro napoli
I festeggiamenti per il 4° tricolore della storia partenopea sono stati speciale anche per "Marekiaro": inoltre, in vista della partita d'addio, il centrocampista non chiude la porta a una futura esperienza da dirigente alle pendici del Vesuvio
Alex Iozzi

Marek Hamsik, leggenda della Società Sportiva Calcio Napoli, si è concesso ai microfoni Rai a margine della conferenza stampa di presentazione dell'evento "Punto 17", la partita d'addio al calcio del centrocampista slovacco (che si terrà a Bratislava in data 5 luglio 2025).

"Futuro da dirigente? In passato ho parlato con De Laurentiis", le parole di Hamsik ai microfoni Rai

—  

"Come ho vissuto i giorni dello Scudetto?Venerdì ho guardato la partita in diretta con i miei figli e ho goduto per questa vittoria. Dopo abbiamo visto i festeggiamenti della città, Napoli sa festeggiare. Partita d'addio? Non vedo l'ora di ritrovare qualche mio ex compagno: Lavezzi, Gargano, Callejon, Inler, Cannavaro, Reina... sono tanti. Futuro da dirigente al Napoli? Sì, ci ho pensato. Questa la ritengo come la mia seconda casa e con il presidente ne abbiamo parlato. Ora ho i miei impegni in Slovacchia, ma mai dire mai: forse le nostre strade un giorno si incroceranno".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.