Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bucchioni consiglia il Napoli: “Gyokeres o Nunez? Prenderei Kean. Ecco il motivo”

gyokeres nunez kean napoli
Dirigenza partenopea a caccia del futuro compagno di reparto di Lukaku: il noto giornalista espone il proprio parere a riguardo
Alex Iozzi

Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio, durante la trasmissione "1 Football Club". Nel corso del (breve) collegamento, l'opinionista sportivo ha rivelato, mediante le seguenti dichiarazioni, quale centravanti (da affiancare a Romelu Lukaku nel tipico 3-5-2 targato "Antonio Conte") comprerebbe se fosse il direttore sportivo della Società Sportiva Calcio Napoli.

Capitolo centravanti, Bucchioni consiglia il Napoli: "Prenderei Kean, è uno dei pochi che fa reparto da solo"

—  

Secondo lei, la pista che porta a un grande attaccante - si è parlato di Viktor Gyökeres, ultimamente anche di Darwin Núñez - è realmente concreta per il Napoli? “Certo, ma io aggiungo anche Kean, che ha una clausola da 52 milioni ed è molto appetibile. Ha fatto un campionato straordinario. Io ho visto tutte le sue partite: è uno dei pochi che fa reparto da solo. Quando dici ‘palla a Kean e gol’, è la sintesi brutale di ciò che può essere il calcio. Quest’anno ha fatto dei gol alla Fiorentina in quel modo: palla del portiere, lui stoppa, salta tutti e segna. [...] Se mi chiedi chi prenderei io, ti dico Kean piuttosto che Gyokeres o Nunez; ma quello che sceglierà Conte sarà comunque una garanzia.”