Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giuffredi: “Di Lorenzo e Politano a vita al Napoli! Rifiutate offerte monstre”

Giuffredi: “Di Lorenzo e Politano a vita al Napoli! Rifiutate offerte monstre” - immagine 1
Le parole del procuratore dei due calciatori azzurri: spuntano alcune rivelazioni
Giovanni Montuori

Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo e Politano, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, rivelando alcuni retroscena sui suoi assistiti. Di seguito le sue parole.

Di Lorenzo-Politano, futuro a vita al Napoli!

—  

“Questo scudetto ha un sapore diverso rispetto a quello di due anni fa. L’anno scorso è stato molto difficile con tanti cambi in panchina, poi è stata seguita da un’estate turbolenta dove si è parlato molto di Di Lorenzo. Ci siamo messi tutto alle spalle, il Napoli ha fatto un grandissimo campionato e lo ha fatto anche Di Lorenzo che ha fatto un campionato da 11 in pagella. La vittoria dello scudetto è inaspettata, l’ambizione del Napoli era quella di arrivare tra le prime quattro. Lo scudetto s’è deciso all’ultima giornata, più difficile è il cammino e più grande è la gioia. Politano e Di Lorenzo a vita a Napoli? Non è una cavolata, hanno deciso e vogliono restare a Napoli a vita. Si trovano benissimo, Politano ha una compagna napoletana ed hanno comprato casa. Nella testa di questi due calciatori c’è solo il Napoli e sperano resti Conte. Politano? Un anno e mezzo fa, a gennaio, quando il Napoli andò a fare la Supercoppa io ero con De Laurentiis a cena da uno sceicco arabo che ci chiese Politano. L’offerta era di 8 mln l’anno per 3 anni e Politano disse no pur di restare a Napoli. Gli uomini si pesano sui soldi e Politano ha rinunciato a tanti soldi pur di restare a Napoli".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News