Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Preziosi: “Il Genoa? Può essere la rivelazione del campionato. Sullo Scudetto…”

Preziosi: “Il Genoa? Può essere la rivelazione del campionato. Sullo Scudetto…” - immagine 1
L'ex presidente del Genoa, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport
Enrico Esposito

Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport in cui ha parlato della squadra rossoblù, prossima avversaria del Napoli in campionato.

Preziosi sul Genoa

—  

"Gilardino e il Genoa possono essere la rivelazione del campionato. Gila ha già fatto benissimo l’anno scorso. La rosa era forte per la Serie B, ma col predecessore non erano affatto competitivi. Con Gilardino al posto di Blessin, invece, hanno svoltato e centrato la promozione agilmente. Si è vista la sua mano sui giocatori. Arriverà in alto. Lotta Scudetto?Il Milan si è mosso molto bene in estate e lo metto in prima fila. Anche l'Inter ha fatto un mercato importante. Occhio poi alla Juve che non ha venduto nessun big, anche se ha operato poco in entrata. Allegri può essere il terzo incomodo sfruttando il fatto di non avere le coppe, ma le milanesi hanno qualcosa in più al momento, La Roma, invece, le vedo più indietro: il colpo Lukaku non basta a Mourinho per colmare il gap con le altre. Palladino? L’anno scorso ha preso la squadra ultima in classifica, sfiorando l’Europa. Le sue squadre giocano a memoria, ha trasmesso ai calciatori la sua velocità di pensiero. In campo ogni giocatore sa esattamente cosa fare. Palladino può allenare qualsiasi squadra. Non deve porsi limiti. È pronto per la Juventus come qualunque top club". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.