Intervistato ai microfoni de Il Corriere dello Sport, l'ex portiere ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti e del suo successore
Walter Zenga, ex portiere, è stato intervistato ai microfoni de Il Corriere dello Sport, dove ha parlato del trionfo del Napoli di Luciano Spalletti e del suo sostituto sulla panchina partenopea, Rudi Garcia. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Zenga: "De Laurentiis ha fatto la scelta giusta, Garcia è un grande tecnico"
—
Di seguito le dichiarazioni di Walter Zenga ai microfoni de Il Corriere dello Sport: "La scorsa stagione? Bella, vinta da una squadra che ha giocato un calcio fantastico, fotografia della natura del proprio allenatore. Un club capace di rivoluzionarsi, via Koulibaly e Insigne e Mertens, e di trovare con GiuntoliKim e Kvara, che in pochi conoscevano. Io me lo ricordo ciò che si diceva e so bene anche che mi sbilanciai su Correa all’Inter e De Ketelaere al Milan: due crack, dissi. Ci metto la faccia, io. Napoli? È strano che Spalletti non sia in panchina, ma vedrete che tornerà presto: uno come lui non può restare a fare da spettatore. Però De Laurentiis ha scelto l’erede giusto, perché Garcia è un gran tecnico".