Sulla squadra: "Voglio una squadra che prenda il gioco in mano e faccia attenzione alle ripartenze. L’Union aspetta e va in contropiede. Loro non sono in un momento favorevole ma dobbiamo fare una partita ad alti livelli. Non c’è mai una partita facile, ancora di più in Champions. Non sottovalutiamo la squadra, si concentriamo su di noi e facciamo la nostra gara".
Sulla presenza di De Laurentiis: "Ha portato serenità? Non avevamo bisogno di serenità però ricordo che il presidente ha fatto 25 giorni di ritiro con noi, è sempre un piacere quando è con noi e poi anche i nostri dirigenti sono con noi, siamo una famiglia e quando si può stare insieme è sempre una buona cosa. Un presidente come De Laurentiis è molto raro, ci sono spesso delegati impiegato da fondi, ma avere uno come lui è una cosa buona".
Sull'assenza di Osimhen: "Se sono tranquillo? Preferirei avere Victor ma non averlo non è una cosa radicalmente negativa, abbiamo Raspa e Simeone, giocherà uno dei due o magari giocheranno insieme, vedremo domani".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA