L'ex agente Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a Ottochannel sui temi attuali in casa azzurra e non solo. A seguire le sue principali parole.
interviste
Fedele: “Stop alla scaramanzia, il Napoli vincerà lo scudetto a meno di catastrofi”
Le parole di Fedele
"Il Napoli non è solo bello ma è vincente, anzi più vincente che bello. Stop a queste scaramanzie, a me non piacciono: gli scaramantici non hanno fiducia nei propri mezzi. Questo Napoli è destinato a vincere lo scudetto, a meno che non ci sia una catastrofe. Ha un ottimo vantaggio, ha una squadra forte e ha varie soluzioni di gioco. Le altre dietro non lo raggiungeranno, non hanno questa forza. L'unica che potrebbe forse è l'Inter, per rosa e spessore caratteriale, ma sta a -11, anche se è vero che affronterà subito il Napoli a gennaio e poi di nuovo qualche mese dopo".
Sui singoli
"Uno dei piccoli nei del Napoli è relativo alla compatibilità tra Raspadori e Osimhen: difficile farli giocare insieme ed è un peccato visto il valore dell'italiano, che può giocare, per me, solo da punta, anche se con altre caratteristiche. L'altro forse è relativo alle condizioni di Sirigu, in ogni caso io non farei nulla sul mercato. I voti al Napoli? Tutti positivi, darei 10 a Spalletti, ma 11 a Giuntoli e 12 a De Laurentiis!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA