Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fabbroni: “Inter in crisi, ma il Napoli non deve commettere un errore. Su Meret…”

meret napoli
Dall'imminente sfida col Torino alla lotta Scudetto, passando per il futuro del numero uno azzurro: l'analisi del giornalista sui principali temi d'attualità in casa partenopea
Alex Iozzi

Mario Fabbroni, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio - Terzo Tempo". Nel corso del collegamento, l'opinionista sportivo ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".

Inter-Roma e Napoli-Torino: chi deve affrontare l'avversario più temibile? Fabbroni: "Secondo me..."

—  

“Sarà una domenica intensa, con due squadre che stanno lottando per qualcosa di molto importante. Inter e Napoli giocano entrambe in casa, ma i nerazzurri sfideranno una squadra forte e che è in piena lotta per la Champions, anche se un po’ ai margini. Il peso dell’avversario è sicuramente superiore per Inzaghi".


"Il Napoli deve ignorare tutto ciò che lo circonda", Fabbroni consiglia gli azzurri in vista del rush finale della lotta Scudetto

—  

"Definisco quella dell’Inter una piccola crisi, perché hanno perso in modo beffardo a Bologna e in modo pesante col Milan, perdendo l’ennesimo derby. È sicuramente un periodo negativo a pochi giorni dalla difficile gara in casa del Barcellona. Questo è sicuro il momento più complicato della stagione dell’Inter e il Napoli deve ignorare tutto questo: gli azzurri se ne devono fregare e non pensare all’Inter. L’unica concentrazione dev'essere battere il Torino, che sembra facile, ma non lo è. Raggiungere un risultato a ogni costo non è mai semplice, anzi".

Meret, permanenza o addio al Napoli a giugno? Fabbroni: "Chissà che non possa avere qualche aspirazione..."

—  

"Futuro Meret? Si parla di intesa verbale e forse c’è stata anche una stretta di mano. La firma slitta perché evidentemente si sta aspettando la fine della stagione. Evidentemente il futuro di Conte e il fissare i nuovi obiettivi possono condizionare anche la situazione del portiere. Chissà che Meret non possa avere qualche aspirazione migliore con lo Scudetto vinto, forse l’idea di voler fare qualcosa di diverso. Meret mi sembra ben calato nella realtà napoletana, ma il suo rinnovo è un tema da non trascurare”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.