Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Entella, il tecnico in vista del Napoli: “Sono forti e avranno un grande pubblico”

tecnico entella
Il tecnico dell'Entella ha presentato così la finale promozione del G.Piccolo di questo pomeriggio
Roberto Bizzarro

Una finale tanto bella quanto, per certi aspetti, inattesa. L’Entella si prepara a disputare l’atto conclusivo del campionato Primavera 2in casa del Napoli. Una partita storica per il club biancoceleste, presentata così dal tecnico Massimo Melucci:

“Abbiamo vissuto una settimana normale. È chiaro che si percepisce nell’aria un pizzico di emozione, ma allo stesso tempo c’è tanta voglia di scendere in campo, di mettere da parte tutti i pensieri e di provare a giocare al massimo. I ragazzi si sono meritati sul campo questa finale e siamo pronti a vendere cara la pelle. In questo momento c’è emozione, ma ci deve essere anche grande orgoglio, per tutto quello che abbiamo fatto durante l’anno e per essere arrivati fin qui.”


Melucci sul Napoli: “La forza del Napoli non la scopro certo io. Parliamo di una società che, solo a nominarla, fa venire i brividi: la loro prima squadra ha appena vinto lo scudetto. Il percorso della loro Primavera è stato importante. Sono stati in corsa fino alla fine per la vittoria del campionato e possono contare su un’ossatura di altissimo livello. Non dimentichiamoci che solo un anno fa hanno partecipato alla Youth League, una competizione di livello assoluto che ti prepara a sfide come questa. L’ambiente sarà bellissimo, ma da parte nostra non devono esserci pressioni aggiuntive. Giocare davanti a un grande pubblico dev’essere un piacere e uno stimolo. Sono giornate speciali, da giocatore ho avuto la fortuna di viverle e sono felice che ora possano godersele anche i miei calciatori.”

CalcioNapoli1926.it⁩⁩ è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News