Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Elmas, l’intermediario: “Vogliamo capire quanto sia importante per il Napoli”

Elmas, l’intermediario: “Vogliamo capire quanto sia importante per il Napoli” - immagine 1
George Gardi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW, soffermandosi sul futuro del calciatore del Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

George Gardi, intermediario di Eljif Elmas, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW, soffermandosi sul futuro del calciatore del Napoli.

Elmas, l'intermediario sul futuro del macedone

—  

"Eljif sta giocando la sua quinta stagione a Napoli, ciò nonostante è uno dei più giovani in rosa. Era arrivato a Napoli voluto da Giuntoli e Ancelotti, che ha avuto il piacere di rivedere dopo la partita con il Real. Vanta 52 presenze con la nazionale, è molto stimato in ambito europeo, e quest’estate c’erano numerosi club europei interessati al suo cartellino, tra cui squadre di Premier League, Bundesliga, e Liga. Tra le squadre che sono state menzionate posso confermare l’interesse concreto del Lipsia. Per quanto riguarda il rinnovo, le persone autorizzate siamo suo padre ed io, abbiamo avuto un paio di incontri con la vecchia dirigenza senza raggiungere un accordo, siamo in attesa di capire quanto per il Napoli sia un giocatore importante".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.