Su Luvumbo: "Il Napoli davanti vuole toccare il meno possibile e tenere sia Politano che Simeone. Poi il mercato è sempre strano ed è bene farsi trovare pronti. Nell'immediato non c'è voglia di fare nulla, mentre nel futuro per giugno è diverso".
Su Samardzic: "L'accordo finale con l'Udinese e l'ostacolo diritti di immagine con l'entourage del ragazzo. C'è ancora molto da lavorare, ma si sta andando verso la strada giusta. Le distanze non sono siderali, quindi le sensazioni sono positive: l'affare viaggia verso il traguardo. Chi arriverà a gennaio darà forze fresche alla squadra e una nuova motivazione al collettivo. Il Napoli resta una squadra ancora molto forte, anche se ha perso qualcosina rispetto allo scorso anno".
Su Politano: "Il suo futuro dipenderà tutto dalla volontà del calciatore. Al di là dell'offerta che arriverà al Napoli, sarà lo stesso Politano a decidere. Ad oggi, gli azzurri non hanno intenzione di cedere nessuno lì davanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA