Non capita spesso affrontare il Real Madrid senza 8 titolari.
"Non parlerei di titolari e non titolari. Hanno giocatori importanti che sono fuori, ma la rosa è talmente forte, hanno grandi campioni e scenderà in campo la formazione migliore. Concentriamoci su di noi e sul nostro percorso, sicuramente vogliamo andare avanti e fare una grande partita davanti ad uno stadio e ad una squadra di grandi campioni".
Avete pensato ad una gabbia per Bellingham?
"No, nessuna gabbia. Conta il lavoro di squadra e di reparto. È un grandissimo giocatore, che ha avuto un impatto subito importante nel Real Madrid. Dovremo stare attenti a lui, ma anche ad altri. Siamo pronti, sono sicuro che faremo una grande partita".
Un avversario percepisce la magia del Bernabeu?
"È uno stadio bellissimo, è la prima volta che gioco qua, ma quando inizia la partita devi essere bravo a stare con la testa nella gara, senza farti influenzare da ciò che ti sta intorno. È la casa del Real Madrid, l'atmosfera sarà bellissima, ma poi conta quello che succede in campo e non ciò che succede fuori".
Che cosa vi ha chiesto Mazzarri?
"Dobbiamo cercare di dare continuità alla vittoria di Bergamo, ci ha dato un po' di serenità, ci è servita tanto. Dobbiamo proseguire nel nostro percorso, in campionato le cose non stanno andando bene, ma in Champions siamo vicini al nostro obiettivo e faremo di tutto per andare agli ottavi".
Mission possible?
"Sì, sì. Le partite sono tutte possibili, scenderemo in campo per fare una grande gara e poi vedremo cosa succederà".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA