Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Di Gregorio, l’agente: “Monza-Napoli sarà indubbiamente una partita divertente”

Di Gregorio, l’agente: “Monza-Napoli sarà indubbiamente una partita divertente” - immagine 1
Carlo Alberto Belloni è intervenuto a Radio CRC per parlare del suo assistito e del match che attenderà gli azzurri in Brianza
Ugo Casadio

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio per parlare anche di Monza-Napoli.

Le parole di Belloni su Monza-Napoli

—  

"Monza-Napoli? Sarà indubbiamente una partita divertente. Voglio fare i complimenti per la grande cavalcata del Napoli dopo gli investimenti fatti. Riportare lo scudetto al sud dopo tanti anni significa che il Napoli ha fatto benissimo. Il Monza se l’è giocata ad armi pari con le grandi squadre senza guardare al nome degli avversari. Il Monza ha degli obiettivi da raggiungere, sarà tutto tranne che una partita non giocata. Palladino ha portato molto entusiasmo ed un’aria fresca dopo un inizio di stagione complicato. Indipendentemente dall’allenatore, cambiando 18 giocatori ed iniziando un campionato di un’altra categoria è stato difficile. Il cambio di rotta c’è stato e non so se si aspettassero i risultati che sono arrivati, perché nel girone di ritorno sono stati eccezionali."