Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Del Genio: “Il Napoli non è né De Laurentiis né Osimhen, ma siamo noi tifosi”

napoli
La vicenda che vede protagonista il centravanti nigeriano ha fatto il giro dei social: il noto giornalista di fede azzurra manda un segnale forte alla tifoseria partenopea
Alex Iozzi

È scoppiata una bufera all'interno del mondo Napoli: la vicenda con protagonista Victor Osimhen ha fatto il giro dei social e, soprattutto, ha destato parecchio malumore tra i tifosi.

Paolo Del Genio, noto giornalista di fede partenopea, ha deciso di mandare un messaggio forte al popolo partenopeo attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook ufficiale.


Napoli, le parole di Del Genio

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Il Napoli, con il dovuto rispetto e anche con la dovuta gratitudine per lo scudetto vinto, non è De Laurentiis e non è stato nemmeno Spalletti. Non è Garcia e non è stato nemmeno Giuntoli. Non è, mi dispiace dirlo, nemmeno Osimhen e non è stato nemmeno Mertens, nemmeno Insigne. Il Napoli siamo noi che, da sempre, a prescindere dai risultati, lo sosteniamo per un sentimento profondo e nobile come la passione. Solo la maglia, forza Napoli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.