L'ex direttore TuttoSport Paolo De Paola è intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello sul sorprendente andamento degli azzurri e sulle mosse del presidente Aurelio De Laurentiis.
interviste
De Paola: “Chi critica De Laurentiis è stupido. Sui detrattori del Napoli…”
De Paola: "Chi ha criticato De Laurentiis e fa mea culpa, chapeau"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex direttore di TuttoSport a Radio Napoli Centrale: "In Europa si stanno rendendo conto del dominio del Napoli, è una piacevole anomalia che si sta imponendo per il suo distacco dalle altre. A questo punto del campionato, non c’è mai stato un distacco così importante".
LEGGI ANCHE
Sui detrattori del Napoli: "A me prendono poco le critiche, mi piace sempre quando c’è un valore assoluto che va riconosciuto. I tifosi del Napoli vedono queste ‘punzecchiature’ che sono solo pretesti. La bellezza assoluta di questo Napoli sta nel fatto che l’emozione che ti dà non la vedevamo dai tempi di Sacchi. Più di questo che vuoi dire?"
Sulla gestione societaria:"Chi ha criticato questo presidente e poi prende atto di tutto quanto fatto, chapeau. C’è da prendere atto di quello che hai di fronte, altrimenti è da stupidi".
Sulle italiane in Europa: "C’è il ‘rischio’ che si arrivi fino in fondo in tutte e tre le competizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA