Il Napoli è ancora dentro tutte le situazioni di questa stagione: coppe e campionato, con la qualificazione agli ottavi di Champions che resta ad un passo. L'obiettivo vero di questa squadra è arrivare tra le prime quattro, bisogna dimenticare lo Scudetto vinto! Ripetersi sarebbe stato impossibile anche per squadre come Inter e Milan.
Garcia non è un bubbone che una volta estinto, i mali del Napoli vengono risolti: c'è la colpa di tutti. La squadra deve recuperare una carica ed una tensione agonistica che continuano a mancare. Il Napoli allo stato attuale può soffrire qualsiasi squadra, anche l'Empoli domenica.
Problemi in casa? Deve tornare il fattore Maradona, i risultati parlano chiaro. In questo momento c'è poca spinta da parte dello stadio e la squadra si sente quasi obbligata a vincere quando gioca in casa. E questo obbliga non fa il bene per la tenuta mentale dei giocatori, che avvertono il Maradona quasi come un peso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA