Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Danso: “Sono stato ad un passo dal Napoli, ero combattuto. Ma ho deciso di restare”

Danso
Intervista rilasciata dal centrale francese del Lens ai microfoni de L'Equipe: svelato il retroscena sul suo mancato approdo al Napoli in estate
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi Kevin Danso ha rilasciato un'intervista ai microfoni de L'Equipe. Accostato al Napoli nell'ultima finestra estiva di calciomercato, il difensore del Lens si è focalizzato sul suo mancato trasferimento in Italia. Di seguito i dettagli svelati dal centrale francese: "Sono stato vicino al Napoli, mi volevano davvero e io ci ho pensato perché per me era importante giocare la Champions League. Napoli è il luogo in cui ha giocato Maradona e hanno appena vinto lo Scudetto. Ero piuttosto combattuto, ma ho parlato con il club, con l'allenatore, con la mia famiglia e abbiamo deciso insieme di restare al Lens. Non ho rimpianti, sono felice di proseguire il mio viaggio. Bisogna andar via al momento giusto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.