A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Toma, ex vice di Conte che ha spiegato secondo lui come giocherà il prossimo Napoli di Conte.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Conte, l’ex vice: “Con De Bruyne cambierà molto. Ecco come giocherà il Napoli”
interviste
Conte, l’ex vice: “Con De Bruyne cambierà molto. Ecco come giocherà il Napoli”
Le parole dell'ex vice del mister azzurro intervenuto ai microfoni di Stile Tv
Le parole dell'ex vice di Conte a Stile Tv
—“Come giocherà il Napoli? Con De Bruyne cambierà tanto l’atteggiamento degli azzurri. Secondo me Conte potrebbe fare un 4-4-2 sempre utilizzando a sinistra McTominay, perché lo fa benissimo, con Lobotka e Anguissa al centro e a destra Politano. De Bruyne mezza punta davanti con Lukaku. Sarebbe un 4-2-4 in fase di possesso.
LEGGI ANCHE
Il Napoli può essere favorito perché ha una base di gioco oltre che di giocatori e questo è fondamentale. Il mister cerca giocatori tecnici oppure veloci, come Neres.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.