Ciccio Graziani, intervenuto in diretta su Tele A, ha commentato la vicenda del possibile addio di Conte, poi rientrata nel migliore dei modi anche grazie alle mosse di De Laurentiis. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.


interviste
Graziani: “Ero convinto che Conte se ne andasse, ma è stato un capolavoro di ADL”
Graziani: "L'obiettivo del Napoli è alzare il livello. Conte? De Laurentiis ha fatto un capolavoro"
—“Trovo tutto molto particolare, perché il presidente che qualche giorno prima dice: ‘Se qualcuno vuole andare via, non lo teniamo a forza’, questo era un po’ il senso di quello che aveva detto. Lì ho detto: ‘E’ fatta!’, perché a quel punto è come se avesse detto: ‘Questo se ne vuole andare, noi non tratteniamo nessuno e se ne va’. Poi deve essere successo qualcosa, francamente non lo so, so solo che c’è una certezza: il presidente si è messo seduto con Contedandogli tutte le garanzie possibili perché questa squadra non solo mantenga questa competitività ma addirittura alzi il livello. Perché Antonio Conte adesso deve fare il salto di qualità in Europa. E’ quindi successo qualcosa di particolare, non voglio ora dire che la Juventus si è tirata indietro, non gli ha fatto questo, il Milan non l’ha voluto, non m’interessa. So solo che De Laurentiis ha fatto un capolavoro, però deve essere successo qualcosa”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.