Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cassano lapida Allegri: “Ha fatto spendere 160 milioni per non vincere nulla!”

Cassano lapida Allegri: “Ha fatto spendere 160 milioni per non vincere nulla!” - immagine 1
Duro commento da parte dell'ex calciatore nei riguardi del tecnico bianconero
Alex Iozzi

Antonio Cassano, ex calciatore italiano, è intervenuto ai microfoni de' La Domenica Sportiva criticando aspramente il lavoro svolto da Massimiliano Allegri da quando è tornato a sedere sulla panchina della Juventus, precisamente nell'estate del 2021.

"Sta prendendo in giro i tifosi!", il parere critico di Cassano sull'operato di Allegri alla guida della Vecchia Signora

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Il Milan ha vinto lo Scudetto con Krunic, Bennacer, Calabria, Kalulu ma era più forte la Juve; il Napoli ha dato via tre titolari, ha preso Kvaratskhelia, Anguissa (che giocava in Serie B inglese) e gli ha dato 20 punti di distacco. L'Inter quest'anno è molto più forte. Siccome Allegri si basa sui risultati e non ha vinto nulla, dovrebbe fare un passo indietro. La Juventus ha 17 nazionali ed ha speso 160 milioni, ma gioca alla carlona, non riescono a fare tre passaggi. Quando dice che la Juventus deve arrivare quarta, prende in giro tutti. Guardate il Bologna: gioca un calcio meraviglioso ed ha speso 1,50€. Pioli è stato messo in croce perché non è amico dei giornalisti eppure ha vinto uno Scudetto ed ha fatto una semifinale di Champions, mentre Allegri è sempre ben voluto. Se non cambiamo atteggiamento, diventeremo uno dei campionati peggiori d'Europa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.