Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Calaiò: “I primi mattoni di questo Napoli li sento miei! Su De Laurentiis…”

calaiò napoli
Intervistato ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore si è espresso sui recenti successi del club partenopeo
Raffaele Troiano

Emanuele Calaiò, ex attaccante, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove si è espresso sul successo del Napoli di Luciano Spalletti, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Calaiò: "Napoli? I primi mattoni di questo progetto li sento miei!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Emanuele Calaiò ai microfoni di TMW Radio: "Risentirmi con vecchi compagni? Con Sosa, Iezzo, Montervino e tanti altri sì, assolutamente, ci sentiamo. Spesso giochiamo gare di beneficenza e ne parliamo. Noi siamo stati i primi a mettere dei mattoni a questo progetto iniziato con ADL. Anno dopo anno, riportando il Napoli nella categoria che conta, poi è stato bravissimo il Presidente a circondarsi degli uomini giusti".

Sul suo futuro: "Dove mi vedo tra 10 anni? Non è sempre facile trovare la propria strada, perché quando smetti di giocare ti vengono in mente tanti progetti diversi. Ho il patentino, con De Sanctis il mio contratto alle giovanili della Salernitana era scaduto. Ora sono opinionista e mi diverte tanto commentare le partite. Vorrei affiancarmi a qualche ds per imparare le armi del mestiere. Ora come ora sono molto impegnato e mi va bene così".