Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo si è espresso sull'ultimo approdo in casa azzurra
Malu Mpasinkatu, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato dell'approdo di Jens Cajuste al Napoli di Rudi Garcia, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Mpasinkatu sicuro: "Cajuste al Napoli? È un grande colpo degli azzurri!"
—
Di seguito le dichiarazioni di MaluMpasinkatu ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Cajuste? Ci hanno visto lungo, Micheli e Mantovani sono miei due ex compagni di corso a Coverciano, sono preparatissimi, loro sono i deus ex machina del Napoli. Faccio i complimenti al club anche per la scelta di Meluso, professionista molto preparato. Lo svedese fa parte di questo scouting che ti permette di andare a vedere giovani che hanno già grande esperienza. Potrà essere una plusvalenza certa e nonostante la giovane età ha già tanta esperienza internazionale e può essere una grande sorpresa. Ndombele ha colpi importanti ma a tratti spariva dalla partita, lui è un giocatore molto concentrato, un tutto campista. Quando il Napoli compra a queste cifre poi sa che farà una grande plusvalenza".